Nuove tabelle per le macro permanenti, indennizzo diretto, frodi, colpi di frusta: su Skytg24 Economia sabato alle ore 11:35 e domenica alle ORE 17:35 un confronto a al calor bianco tra:
Stefano Mannacio – Portavoce CUPS
Vittorio Verdone – Responsabile ANIA RC Auto
Francesco Avallone – Vice Presidente Federconsumatori
Vai STEFANOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno può metterlo su youtube che non ho sky? ……e un grazie infinite a Stefano!
Un ulteriore incoraggiamento a Stefano Mannacio e a tutte le persone che stanno provando a sensibilizzare l’opinione pubblica per i grossi danni che porterebbe la riforma forense. L’Intervista su Sky TG24 è una grossa occasione per raggiungere un alto numero di utenti che purtroppo per la mancanza di informazioni da parte dei media sono all’oscuro di quello che poterebbe succedere.
Un grosso “IN BOCCA AL LUPO”
ANIA= associazione nazionale imbroglioni assicurativi!!!!
Il giorno della civetta.
Grazie Stefano! Pochi, pochissimi, oggi, sono in grado culturalmente, con chiarezza mentale, validamente interloquire con chi mente (sapendo di mentire) su tutto, devoti unicamente ad una sola divinità: DIODENARO.
Per favore, non esser troppo diplomatico, solo ed unicamente, pane al pane, vino al vino, tagliente come una Katana, letale come un virus, e come disse qualcuno “Che la Forza sia con te”.
In bocca al lupo!
“…l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà…
Pochissimi gli uomini;
i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini…
E invece no, scende ancora più giù,
agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…
E ancora più in giù:
i piglianculo, che vanno diventando un esercito…
E infine i quaquaraquà:
che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…
Grazie a Stefano per il tempo e l’impegno che dedica a favore di tutti noi ma anche per una giusta battaglia in difesa della libertà d’impresa e dei diritti dei cittadini ! Speriamo che sia vero il proverbio “chi la dura la vince”!
Tanti tanti auguri al Dr Mannaccio per la sua volontà di far valere le nostre e le ragioni dei cittadini, perchè truffe a parte,il cittadino è l’esca più piccola delle grandi società ed è quello che più ci rimette sempre e comunque………
Sabato tutti alla TV FORZA!!!!!!
Il nostro sentito ringraziamento è il minimo che possiamo fare per il tempo che dedichi, con passione e competenza, alla nostra causa.
Grazie Stefano!
Oggi 1-10-2011, Il presidente dell’ANEIS, Luigi Cipriano, invita tutti i lettori del 1° blog del sito dei patrocinatori stragiudiziali, a vedere SU Skytg24 Economia:
CUPS e Ania a confronto.
Nuove tabelle per le macro permanenti, indennizzo diretto, frodi, colpi di frusta, tutto questi su Skytg24 Economia, sabato alle ore 11:35 e domenica alle ore 17:35. Un acceso confronto tra:
-Stefano Mannacio Portavoce CUPS,
-Vittorio Verdone Responsabile ANIA RC Auto,
-Francesco Avallone Vice Presidente Federconsumatori.
Potrai vedere il messaggio completo a questo link:
http://www.patrocinatori.it/2011/09/30/il-cups-sabato-e-domenica-su-skytg24/
Collegatevi numerosi. Luigi Cipriano
Ho appena finito di vedere la trasmissione su Ski TG 24 presso amici, e spero proprio che qualcuno abbia avuto la possibilità di registrare questi spenditi 20 minuti e di rimetterli online sia su questo Vs. sito, che sull’altro sito, quello del dott. Mannacio, e spero anche su altri siti del settore. Ritengo da osservatrice esterna che il vostro portavoce dott. Stefano Mannacio, abbia saputo tener testa, alle insinuazioni, alle etichettature fatte dal dott. Verdone da Collodi. Il dott. Avallone di Federconsumatori, stranamente ma non troppo, alla fine non si è sbilanciato più di tanto, ha parlato più o meno come i titoli apparsi su tanti giornali, sugli argomenti trattati, pubblicati in questi anni. Secondo me il dott. Verdone, e la registrazione ne potrebbe dare conferma o meno, potrebbe esser denunciato penalmente, per alcune sue ben delineate affermazioni. Da utente-consumatore, consiglierei, se io fossi uno di voi lo farei subito, che il filmato sia visto da validi avvocati penalisti.
Si agiamo, denunciamolo se ci sono gli estremi mettiamolo alle corde, cosi impara a prendere per il fonfo schiena una intera popolazione, non fara altro che bene cosi la finisce di fare gli interessi di qualcuno e magari lo portuamo alle dimissioni.
Forza forza crediamoci
grazie Stefano,
apprezzo sempre i tuoi interventi, sempre precisi e dettagliati, è un vero onore averti come porta voce.
grazie ancora.
Luciano