Staffelli userà il tapiro contro le assicurazioni? Ecco la lettera di Gianpolo Bizzarri, Vice Presidente Aneis..
Lettera del Vice-Presidente Aneis a Valerio Staffelli.
– 30 settembre 2011Postato in: COMUNICAZIONI
Staffelli userà il tapiro contro le assicurazioni? Ecco la lettera di Gianpolo Bizzarri, Vice Presidente Aneis..
Ottima scelta! Ecco, così dev’esser una associazione professionale, rapida, snella, irriverente, al passo con i tempi, colta, anticonformista, che si faccia apprezzare e conoscere sempre da tutti, per i propri obiettivi.
Bravo, bravissimo, Gianpaolo, alla via così.
Spigolando nel web, ho trovato un interessante articolo:
Comunicato stampa AIFVS (Ass. Ital. Familiari Vittime della Strada) del 28-9-2011:
Risarcimento danno biologico: AIFVS chiede ritiro delle tabelle di legge per iniquita’. Il sottosegretario Saglia assicura il suo fattivo interessamento.
La Presidente della AIFVS Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, Giuseppa Cassaniti, accompagnata da una delegazione di Esperti, ha rappresentato al Sottosegretario Stefano Saglia del Ministero dello Sviluppo Economico l’iniquita’ dei valori economici delle tabelle di legge del danno biologico, stabilite dal DPR del Consiglio dei Ministri del 3 agosto scorso.
Di fatto il Dpr ha dimezzato l’importo del risarcimento del danno subito dalle vittime della strada e dai loro familiari rispetto a quanto veniva riconosciuto sino ad oggi dai tribunali.
La Cassaniti ha chiesto al Sottosegretario e al Governo “di rimediare alla violazione dei diritti umani ritirando il provvedimento ingiusto ed abnorme provvedendo con un decreto governativo a riconoscere le tabelle del tribunale di Milano quali tabelle uniche di risarcimento del danno alla persona, su tutto il territorio nazionale, così come indicato dalle recenti pronunce della Cassazione”. Saglia ha manifestato grande sensibilita’ ed attenzione assicurando il suo fattivo interessamento. L’AIFVS seguirà con estrema attenzione tutte le azioni che verranno messe in atto per assicurare il ripristino dell’equo compenso alle vittime d’incidenti stradali e il ripristino del rispetto dei diritti umani.
Bravi tutti dal CUPS ad ANEIS, adesso bisogna essere compatti,
senza timori lavoriamo lavoriamo il ricavato e solo per noi e generazioni future.
Potrei interessarmi per qualche articolo su un giornale siciliano molto rilevante con uscite su tutto il territorio siciliano (50000) copie se interessati contattatemi.
Bravo Maurizio, neanche a chiederlo! Perchè “potrei”, se hai questa possibilità, utilizzala, per tutti, per tutti noi, nessuno escluso, non c’è bisogno dell’autorizzazione di nessuno. E’ sempre un’ottima idea utilizzare i mass media.
Invito tutti a firmarci per esteso.
Un grazie di cuore all’ ANEIS ed al CUPS che sta lavorando gratis ….. !!!!!!! per il nostro futuro …..!!!
L’idea di coinvolgere Valerio Staffelli è ottima !!!!
Grazie, grazie, grazie.
Grazie aneis ..al cupe A Luciano e a tutti quelli che si stanno dando da fare a Me era passata la voglia ma adesso visto che ancora ci sono delle persone che credono . Mi rimetto in gioco sono disponibile a dare una mano dove servisse .un grazie a Maurizio .a Nicotra e a tuttoi un abbraccio a tutti a presto
Vai Valerio Staffelli, sei tutti noi !!!!!!
E’ così anomalo, che una categoria professionale per farsi ascoltare dalle istituzioni, debba essere veicolato da “striscia la notizia”, ciò significa che le istituzioni ci sono, ma hanno chiuso bottega e sono in ferie da molto, molto tempo, e i preposti si limitano solo al lavoro strettamente indispensabile:
ritirare lo stipendio, i benefit, e Dio solo sa quant’altro.
Credo proprio che per commemorare lo “Sbarco dei Mille”, per festeggiare al meglio, abbiano patteggiato per ogni nobile garibaldino, posto a memoria di perenne riconoscimento, a rotazione, un parlamentare, MILLE NON PIU’ DI MILLE.
Poveri nobili GARIBALDINI, se sapessero quanto è successo dopo …..
Se potesse essere utile a Staffelli ho un fascicolo con prova interessante sotto il profilo delle frodi perpetrate a danno degli assicurati. Cordiali saluti a tutti.
Su Tommaso Di Bello, ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti su esposti e su con la vita in vita! Mai togliersi la cintura, un uomo senza cintura è uno sbracato, e noi non siamo e non dobbiamo esserlo mai, vinceremo se tutti saremo coesi anche psichicamente, anzi sopratutto, mai dobbiamo pensare d’aver perso, neanche in punto di morte. Per noi perdere, ci dovrebbero sterminare tutti in una volta. Ma gli conviene? Per far cadere a terra un elefante, è sufficiente che un topolino gironzoli velocemente fra le gambe dell’elefante, zigzagando. Il topo, come tu sai, apprende le novità e le variazioni ambientali velocemente, e grazie alla sua acuta intelligenza, trova sempre il sistema per esistere sempre e comunque.