Tabella lesioni macropermanenti e riforma professione forense. Presto saranno assunte iniziative cui si richiederà il massimo livello di partecipazione, dall’invio di fax, al commentare articoli online fino all’eventuale organizzazione di una manifestazione. E’ lo scontro finale. Il portavoce. StefanoMannacio
Autunno caldo per i patrocinatori. Preparatevi.
– 8 settembre 2011Postato in: COMUNICAZIONI
la procedura per organizzare la manifestazione è semplice, il mio documento è gia depositato, fissiamo giorno e itinerario e poi iniziamo un tam tam mediatico. sono d’accordo con la manifestazione e con l’organizzare un sit in.
grazie Stefano, avrò sulle spalle i miei errori, ma mi posso permettere di camminare a testa alta, ho la facoltà di essere sincerò e la ritengo una grande dote, non so quali siano i problemi che hai nei miei confronti ma ti ribadisco il concetto senza me il cups non avrebbe avuto nemmeno un’ora di vita, quindi se hai problemi sono qui in attesa di chiarirli in qualsiasi momento.
Credo che l’iniziativa più incisiva sia una manifestazione, sopratutto perchè ora più che mai si è giunti alla resa dei conti…… Adesso o mai più!!!
concordo nell’organizzare a breve una manifestazione sono stato sempre di questo parere e fare un po di rumore può solo aiutare.
un governo deve avere 3 aspetti fondamentali ,credibilita’, efficacia e rapidita’
il governo in carica non ha nessuna di queste .
Purtroppo un governo impopolare di nominati decidera’ del nostro futuro e una opposizione piu’ impopolare del governo ha pensato bene di impegnare tre anni con il bunga bunga il caso marazzo e la casa di fini a montecarlo lasciamo perdere e organizziamo una grande manifestazione tanto la commissione giustizia al senato e formata da avvocati e magistrati ….
“Tu mi dici quello che devo fare … e io lo faccio !”
Finalmente si va a Roma, il gioco si fa duro, devo portare il forcone?
Da http://www.diritto.it: Le liberalizzazioni dopo il maxiemendamento del Governo alla manovra economica.
Pubblicato in Normativa Nazionale. Data pubblicazione:8/9/2011
di Lilla Laperuta:
“Apertura a trecento sessanta gradi per la sburocratizzazione delle imprese. Con l’approvazione del maxiemendamento al disegno di legge di conversione del D.L. 138/2011, il comma 1 dell’art. 3 non reca più l’inciso che anticipava la riforma costituzionale dell’art. 41 della Carta fondamentale. L’art. 3 citato, si ricorda, professa la libertà dell’iniziativa privata ed economica, consentendo tutto ciò che non è espressamente vietato dalla legge. Principio quest’ultimo conforme all’art. 5 della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo e del cittadino della Rivoluzione francese del 1789, secondo cui tutto ciò che non è vietato dalla legge non può essere impedito, e nessuno può essere obbligato a fare ciò che essa non ordina. Si amplia invece la rosa dei vincoli frapposti all’esternazione di detto assunto teorico aggiungendovi il necessario rispetto delle disposizioni relative alle attività di raccolta di giochi pubblici ovvero che comunque comportano effetti sulla finanza pubblica.
Gli altri limiti espressamente contemplati sono: gli obblighi internazionali; il contrasto con i principi fondamentali della Costituzione; il danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana e il contrasto con l’utilità sociale; le disposizioni indispensabili per la protezione della salute umana, la conservazione delle specie animali e vegetali. Al fine di dare un assetto organico alla normativa dettata in materia si prevede inoltre che entro il 31 dicembre 2012 il Governo, nell’esercizio della rispettiva potestà regolamentare, provveda ad individuare le disposizioni abrogate in quanto incompatibili con il declamato principio. (Lilla Laperuta)
Bene, grazie sempre e comunque per l’impegno profuso per tutti noi, al quale di certo non mancheremo di partecipare.
Siamo pronti…..fateci sapere come e quando!!!
a roma siamo pronti per accogliere ed organizzare una qualsivoglia manifestazione per far valere i nostri diritti di lavoratori e di cittadini italiani.
insieme a voi in questa battaglia…non tutto il diritto è degli avvocati
difendiamo la libertà di studenti, praticanti avvocati e di tutti i patrocinatori legali
aspetto comunicazioni. sono prontissimo!
Meglio della manifestazione o in abbinamento ad essa, bisognerebbe informare il Presidente della Repubblica partendo dalla 57/2001 fino ad oggi, informandolo inoltre di come la sua posizione viene scavalcata con ingegni vari da questi nostri politici.
- – Es. le nuove tabelle taglia risarcimenti non ancora legge, che negli ispettorati con arroganza vengono già applicate…
Molti dei parlamentari, Avvocati sulla carta, ma che in realtà non professano da prima della 57/2001 non conoscono bene nemmeno la procudera scandalosa dell’indennizzo diretto (conoscono solo il nome).
La disinformazione regna anche in parlamento quindi.
ALLORA INFORMIAMOLI TUTTI!! …IMPLODERANNO!!!
Quei pochi che riusciremo ad informare per bene faranno la differenza!!
Cari colleghi cerchiamo di essere uniti come categoria professionale , da parte mia vi prometto di dare il massimo per organizzare una mega manifestazione contro la riforma ,e per tutelare i diritti del danneggiato già automezzo dalle grandi lobby !!!!!!!!!!!!!!!!!